lunedì 30 giugno 2014

Pupa Vamp Mascara

Ciao Bellezze! Oggi voglio parlarvi del mascara della linea Vamp di Pupa. Vi riporto la dicitura riportata sulla confezione esterna del prodotto : "Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato. Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.”
Leggendo la descrizione dei formulatori di Pupa, non potevo che avere alte aspettative
circa le potenzialità del prodotto.
L'ho acquistato in profumeria in promozione: mascara + pochette + matita. Il prezzo mi sembra si sia aggirato intorno ai 12 euro, ed era molto conveniente. I prezzi sono variabili e vanno dai 9 ai 13 euro ed ogni confezione è molto capiente e contiene ben 9ml di prodotto! La durata del mascara è di 6 mesi, infatti il mio è ormai giunto al suo sesto ed ultimo mese di vita. Ho avuto infatti molto tempo per testarlo, e l'ho trovato adorabile sin dal primo momento che l'ho provato.
Io non ho ciglia molto folte, benchè le curi e mi preoccupi per la loro crescita, ma questo mascara, con un build-up di massimo 5 passate, è stato in grado di sorprendermi. La formulazione non è molto pastosa o tendente ai grumi, e questa caratteristica si mantiene in formulazione per ben 5 mesi, alla fine dei quali si nota che il prodotto tende leggermente ad addensare, ma grazie allo scovolino appositamente studiato è possibile con qualche accortezza, rimuovere i grumi ed ottenere un ottimo effetto. Il PAO effettivo di questo prodotto, a mio parere è quindi di 5 e non di 6 mesi.
E' disponibile in molte nuances: Nero, Blu, Turchese, Marrone, Azzurro,Viola ed altri colori usciti in Limited edition.
Il mio è del colore 100 Nero, e l'ho ricomprato anche negli altri colori perchè li trovo tra i migliori mascara colorati ad effetto marcato. Li ho trovati ottimi per shootings e lavori a tema colore perchè sono carichi di colore e molto ad effetto. Su di me ho usato sempre il nero, una formulazione ricca e modulabile, più passate, più effetto Vamp, le modelle su cui ho usato i Vamp sono rimaste tutte stupite una volta applicato il prodotto. E' incurvante, volumizzante ed allungante e consente di raggiungere anche a chi come me non ha foltissime ciglia, livelli esagerati e ciglia davvero smisurate. Il prodotto si lavora benissimo e lo scovolino, con la punta e la parte laterale,  permette di separare bene le ciglia e creare effetti grafici di alta qualità. Le ciglia sono folte, incurvate, perfette per look Drama e intensi, ma anche per chi intenda valorizzare lo sguardo puntando sulle ciglia, o chi come me sia felice per l'uscita di un prodotto tra i più d'effetto per chi non ha ciglia folte. 
Il mio giudizio è ottimo e lo ricomprerò immediatamente poichè lo giudico uno dei più pigmentati, di durata e d'effetto.
Grande prodotto! Sin dal primo momento in cui l'ho provato sono rimasta stupita! A casa poi ho avuto modo di innamorarmene sempre di più! Mi conferisce un effetto ciglia finte che in pochi mascara riescono a fare, si lavora bene ed è perfetto per tutte le donne che hanno problemi di ciglia poco folte o diradate o per chi ama l'effetto ciglia da bambola! E' perfetto per creare looks incentrati sullo sguardo, che viene immediatamente aperto grazie alla grande modulabilità che il prodotto offre,dura tantissimo ed è unico! Insostituibile! Lo adoro! Consigliatissimissimissimo!
Thank you Pupa Milano!
Vi lascio il link del prodotto nel Sito Pupa Make up Milano dedicato a Pupa Vamp Mascara.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!