giovedì 3 luglio 2014

L'òreal Shine Caresse (VS Ysl Glossy Stain)

Ciao Bellezze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto edito da L'òreal che ho acquistato in tutti i colori: Shine Caresse, viene venduto dalla casa cosmetica come un gloss ma si comporta come una tinta per labbra. E' un prodotto ottimo per chi ama colori che durano più dei normali rossetti, ma che hanno la tendenza a labbra secche e screpolature ; non danno sensazioni di secchezza sulle labbra e durano un ottimo numero di ore. La gamma di colori comprende
8 nuances, con nudes, colori rosati, rossi ed anche un arancio ed un prugna.
Questa Tinta Labbra,  e lo noterete anche una volta rimossa con le salviette struccanti, lascia un alone di colore molto uniforme, che si rivela utile nel caso in cui vi troviate a parlare davanti la gente o siate a pranzo fuori e noterete ovviamente che il prodotto andrà via durante il pasto ma ciò, avverrà in modo uniforme, senza migrazioni di colore o peggio senza lasciare solo il contorno labbra colorato (Aiutoooo)!
                            
 Il prodotto mantiene tra l'altro un'ottima durata sia indossato che nel bellissimo flacone dorato in cui viene venduto con PAO 1 anno, ed all'interno del quale si trova una ottima quantità di prodotto ben 6ml. Devo ammettere non mi piace particolarmente applicato senza basi nei colori più forti, preferisco invece mettere un primer, una base di matita o della cipria, al fine di far durare di più il nostro trucco ed avere una forma delle labbra perfettamente scolpita. Diversamente invece, sempre preceduta da una base anche trasparente, la utilizzo anche senza matita nei colori più chiari per un effetto più naturale. Il prezzo è convenientissimo, specie in relazione alla formulazione duratura ed altamente pigmentata che da un colore carico e bello lucido. Il prodotto ha una formula similissima (quasi identica) alla nota Tinta Labbra Ysl,(vi invito a notare come i colori siano similissimi già dal packaging), cambia solo l'emollienza: Shine caresse vince paragonato a lucidità ed emollienza (mi piacerebbe infatti sentire la stessa sensazione di morbidezza confortevole che sento con Shine Caresse, e che in Ysl mi sembra meno persistente poichè mi secca le labbra, L'òreal invece no!) 
Nonostante tutto però, il prodotto ha una formulazione validissima, non aggressiva e confortevole, ultrapigmentata per un effetto a lunga durata: quando sparirà il lucido, le vostre labbra resteranno piacevolmente tinte di un colore soft, naturale. Basta una riapplicazione con il valido pennellino appuntito per avere brillantezza e colori per altrettante ore.
In definitiva il mio voto per questo prodotto è altissimo poichè rappresenta l'esatto esempio di una formulazione  come quella Ysl, riveduta e corretta nei suoi errori, non secca le labbra, dura a lungo e sopratutto è ECONOMICISSIMA!( il prezzo varia dai 10 ai 14 euro)  Un vero affare! Grazie l'òreal per questo validissimo prodotto!!
Potete consultare le nuances Shine Caresse sul sito internet ufficiale L'òreal Paris.
E'inoltre possibile consultare la Ysl Glossy Stain sul sito web ufficiale Yves Saint Laurent.
Voi come vi siete trovate? 
Un bacione alla prossima

1 commento:

  1. Ciao sono felice perché finalmente potrò provare questo nuovo prodotto, dopo aver speso per anni tanti soldi per stare dietro a yves sain lauren, ma dopo una lunga attesa ecco un bel prodotto che x me é identico e costa poco, grazie per questo consiglio. Julianainbeautylande

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!