Siamo realistici, con una sola applicazione?
ma almeno due... :) Smentisco subito, dura tanto tanto ma non così tanto. Il packaging è carino, semplice e di utile rimando all'esterno, al colore del prodotto scelto. Il PAO è di 24 mesi, la durata del prodotto dalla data di apertura è veritiera al 100%, testata da me, il prodotto non altera la propria consistenza nel tempo.

Le nuances disponibili coprono praticamente ogni richiesta essendo un numero impressionante: ben 40 in tutto il mondo, 24 di queste sono reperibili all'interno del mercato italiano, il resto potete acquistarlo on line dall'estero.
La formulazione della matita si mantiene molto cremosa e la mina conserva una morbidezza quasi burrosa nel tempo ma anche appena applicata, consentendo con un solo tratto, di ottenere una linea di colore omogenea e ricca di pigmenti. Le matite infatti sono tutte altamente pigmentate e danno un effetto di colore puro sulla pelle. La spalmabilità è straordinaria, la sfumabilità altrettanto, il colore dura a lungo e si mantiene inalterato per ore. E' una ottima matita da sfumatura ed è ideale per chi usa matite morbide, eyeliner in gel o prodotti cremosi che scivolano sulla pelle. La matita Urban Decay è ottima per chi ama applicarla nella rima inferiore dell'occhio o nel contorno occhi sfumata o con un effetto "smolder". Rappresenta una valida alternativa alle basi trucco per make up con ombretti, così da aumentarne la tenuta ed ottenere un effetto Ultrablack. Oltre ad essere un prodotto molto versatile è ottimo per chiunque abbia il contorno occhi secco, chi invece ha la palpebra oleosa potrà applicare un velo di ombretto o di cipria trasparente per aumentare la persistenza del prodotto sulla pelle.

Non necessita di troppa pressione durante l'applicazione poichè si scioglie a contatto col calore della pelle, rilasciando colore intenso e marcato. Ho sentito delle clienti che sono rimaste deluse dall'uso, sostenendo che avendo la palpebra oleosa, si stampasse ovunque. Ho chiesto se usassero una base o un prodotto minimamente fissante. La risposta ovvimente è stata negativa.
Bene, a tutte queste ragazze consiglo di seguire gli accorgimenti che ho citato prima e sopratutto di applicare un buon Primer Sempreee se avete una tendenza a sviluppare lucidità nella zona oculare. Inoltre provate con consistenze meno oleose, più leggere ed acquose o anche in polvere, in modo da sfruttare formulazioni adatte alle necessità della propria pelle.

Potete consultare la gamma completa di colori ed acquistarle a 20 $ sul Sito Ufficiale Urban Decay.
Un Bacione! Alla Prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!