domenica 6 luglio 2014

Chanel Rouge Allure Velvet


Ciao Bellezze! Oggi voglio parlarvi dei miei nuovi acquisti appartenenti alla linea Rouge Allure Velvet 2014, i nuovi rossetti luminosi mat a marchio Chanel. 
Il prodotto viene descritto sul sito internet come "Un rossetto. Uno stile. Per rivelare la personalità di ogni donna. Con la sua gamma di tinte accese, full color, ROUGE ALLURE offre un risultato maquillage satinato ed estremamente luminoso, in una consistenza ultrafine, fondente e dalla tenuta perfetta. Custodito nel suo intramontabile astuccio nero, ROUGE ALLURE svela in un clic tutta la forza del colore e la femminilità del gesto." 
Le tonalità che ho acquistato io sono
: 46 - La Malicieuse (Un Rosso con sottotoni caldi che vira verso il fuxia), 47- L'Amoreuse (Un rosa quasi viola molto fashion,  32 - La Ravissante ( Un color corallo soft con pigmenti luminosi color ambra), 34 - La Raffinée (Un rosa luminoso e naturale), 37 - L'Exuberante (Un rosa-fuxia radioso e molto glam), 38 - La Fascinante (Un rosso dal sottotono freddo, molto profondo e intenso). 
Il prodotto si presenta in un packagin Black Gold in pieno stile Chanel, ed esercitando una lieve pressione sotto la base è possibile estrarre il prodotto. Questo sistema di apertura garantisce una completa chiusura del rossetto, onde evitare fuoriuscite di prodotto.
Una confezione contiene ben 3,5 grammi di prodotto ed ha un prezzo che si aggira intorno ai 27/32 euro. E' reperibile in tutte le profumerie ed online anche scontato. 
Il prodotto appena spalmato ha una consistenza cremosa e molto ben spalmabile, con una formula leggera e che fa poco strato sulla pelle; il che è fantastico poichè si ha la massima sensazione di comfort sulla pelle poichè il prodotto non è per nulla pesante, sembra di non aver nulla sulle labbra, ma se avete le labbra super secche consiglio uno scrub labbra prima del trucco o almeno applicare un buon balsamo labbra emolliente.L'evanescenza del prodotto dopo i primi minuti e il rilascio di colore è sorprendente e questo perchè si fonde davvero con le labbra grazie alla propria texture che dopo i primi secondi diviene impalpabile se se ne applica un velo, o più intensa con più passate, ma senza l'effetto "ops ho 2 Kg di rossetto sulle labbra". 
Il prodotto ha una buona durata, ma va riapplicato se applicato come unico prodotto. Ha un finish opaco benchè contenga dei micro pigmenti satinati che una volta steso il rossetto non sono visibili. Il Rouge Allure Velvet è praticamente di effetto mat ed a fine serata (senza mangiare però) pur non essendoci più alcun residuo di prodotto sulla pelle, le labbra sono rimaste piacevolmente tinte come se il colore naturale delle mie labbra fosse veramente quello. Il prodotto è ottimo applicato già da solo ma può esserne ulteriormente potenziata la durata, servendosi di un primer labbra o una base di matita. In questo modo la tenuta è assicurata ancora più a lungo. Oppure basta una veloce riapplicazione anche senza specchietto poichè è difficile sbavare.
La gamma di nuances è veramente super assortita ed accontenta ogni richiesta. Il prodotto nel complesso mi piace davvero tantissimo perchè si stende in maniera omogenea, dura a lungo ed ha un effetto velluto mat molto particolare di impronta Chanel. Nel complesso il prodotto è Super Consigliato!  Il mio preferito è il 46 - La Malicieuse, adatto ad ogni occasione e prodotto TOP! E voi, lo avete provato? 
Potete consultare la gamma completa di colori collegandovi alla Boutique Online Chanel.


2 commenti:

  1. fedina1919:35

    CIAO CARA ADORO STO ROSSETTO, E' LEGGERISIMO SULLE LABBRA, SEMBRA DI NON AVERLO ADDOSSO E A ME CHE NON FUMO DURA TUTTA LA GIORNATA! E' CARO MA E' UNO DEI MIGLIORI IN ASSOLUTO, ED ALMENO SON SOLDI SPESI BENE!

    RispondiElimina
  2. La Milanés17:15

    Costa molto é vero...ma la qualità non ha prezzo, specie se dura a lungo sulla pelle ! Complimenti e grazie per averlo recensito con cura x noi..

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!