venerdì 4 luglio 2014

Deborah Eyeliner Precisione Waterproof


               

Ciao Bellezze! Oggi vorrei recensirvi un prodotto che mi ha lasciata senza parole. L'Eyeliner Precisione Waterproof prodotto dalla casa cosmetica Deborah e commercializzato in tutta Europa.  Il prodotto ha una durata di 6 mesi dalla data di apertura ed ha un costo che varia dai 7 ai 14 euro. 
Premettendo che sono un'amante degli eyeliner, specialmente quelli liquidi, li uso quotidianamente su di me  e sugli altri ed è difficile per me trovarne uno con cui mi trovo davvero male.
Il Packaging è carino, piccolo e semplice, e l'eyeliner è fornito di un sottile pennellino applicatore che avrebbe tutte le caratteristiche per un'ottima stesura. Purtroppo le caratteristiche della punta dell'eyeliner non sono abbastanza per coprire una formulazione che non regge, poichè si stende difficilmente a causa della pastosità/ grumosità del prodotto. Purtroppo chiederei a Deborah ma perchè al posto di pensare ad arricchire il make up con estratti di camomilla e tiglio non ti preoccupi di garantire un prodotto che assicuri una stesura ottimale, una scrivenza omogenea, ed una omogenea ripartizione del prodotto sulla rima palpebrale? Purtroppo questi sono i tre problemi di questo eyeliner, acquistato meno di un mese fa, e che è poco spalmabile, secca subito sulla pelle e si rimuove come un adesivo, rischiando che il vostro make up resti su un occhio si e su uno no, qualora vi sfioraste l'occhio.
E' vero pure che un pro c'è: il prodotto è altamente pigmentato ed è in grado di conferire un nero ultrablack dal finish lucido.
L'eyeliner però può raggiungere un mezzo compromesso rispettando dei piccoli accorgimenti: 
- un valido pennellino sottile che permetta di eliminare gli antiestetici grumi sulla palpebra,
- una base di matita nera sotto,
- un velo di primer,
- poca cipria trasparente o ombretto nero per fissare il tutto.
Se come me ormai lo avete già acquistato, potete usarlo a piccole dosi con gli accorgimenti sovracitati, per consumarlo e sperare di finirlo presto.
Mi dispiace ma non è un prodotto che mi sento di consigliarvi, benchè abbia un prezzo accessibile, ma ahimè non si è dimostrato un valido alleato e non ha superato i miei test. Bye Bye Eyeliner Precisione Waterproof, non tornerai molto presto nella mia Make Up Bag!! A differenza del tuo fratellino adorato Deborah Ultraliner. 
Qualcuno si è trovato bene? Fatemi sapere se sono stata io sfigata o è proprio un brutto prodotto!
Per ulteriori informazioni potete consultare il prodotto nell'apposita sezione del sito Deborah Milano Make Up. 
Se siete interessati ad altri prodotti Deborah Make up potete cliccare qui!
Alla prossima! Un bacione grande!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!