lunedì 21 luglio 2014

L'òreal Mascara Mega Volume Miss Manga


Ciao Bellezze! 
Oggi parliamo di un mascara che mi è stato tanto richiesto come prodotto da recensire: il Mega Volume Miss Manga prodotto da L'òreal Paris. Li ho acquistati in offerta a 9,90 Euro alla Coin e li ho presi in tutti i colori disponibili: Nero, Blu, Turchese, Nero Waterproof ed anche l'Edizione One Shot Viola! 
Il Packaging è molto carino ed in linea con gli altri mascara L'òreal, lo sfondo nero è arricchito da un tappo decorato in fuxia ad effetto specchio che permette di identificare il colore giusto grazie al colore della scritta Miss Manga, tinto del colore del mascara che contiene, è un utilissimo mezzo per riconoscerlo nella vostra Beauty Bag.
La durata del prodotto dalla data di apertura è nella norma, con PAO 6 mesi.
Ciascun flaconcino contiene ben 8,5 ml di mascara.
Passiamo alle caratteristiche del prodotto:

Innovativo è senza alcun dubbio il termine ideale che rispecchia il prodotto nel suo complesso: impiega una formulazione di ultima generazione e dispone di uno scovolino originalissimo che non avevo mai testato in nessun'altra casa cosmetica.  L'applicatore conico flessibile permette di catturare tutte le ciglia valorizzandole sopra e sotto con estrema facilità.  
La formula è extravolumizzante, non grumosa o molto pastosa, ma ricca in fibre sintetiche che aumentano notevolmente la lunghezza ed il volume delle ciglia. L'effetto finale mi ha molto sorpresa: le ciglia dopo la prima applicazione sono allungatissime, ben separate e molto incurvate, l'effetto manga è facilmente raggiungibile in poche applicazioni, anche per chi come me non ha ciglia molto folte e lunghe.

L'effetto volume c'è, ma non è un effetto grumoso o pastoso, anzi, le ciglia non rischiano di appiccicarsi tra di loro, restano perfettamente pettinate per tutto il giorno, garantendo un effetto anche allungante ed incurvante. 

La texture del prodotto sulle ciglia è ideale, cremosa al punto giusto, non troppo liquida nè troppo pastosa, consentendo un'applicazione ottimale sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, sfruttando l'utilissimo applicatore a 360° che evita sbavature di prodotto sulle palpebre e garantisce una stesura scorrevole lungo tutta la superficie ciliare, andando a depositare la quantità di prodotto perfetta per ogni singola ciglia.
La pigmentazione è altissima e non si potrebbe chiedere di più nè per i mascara neri, nè per quelli colorati, che sono vivaci, ottimi per effetti di colore puro sulle palpebre, perfetti per l'estate.
Il risultato è un'apertura totale dello sguardo, una valorizzazione massima delle ciglia, modulabile dall'effetto occhi da bambola, al Mega Volume Effetto Manga. Ottima la durata, la scrivenza e la pigmentazione. Sono rimasta davvero stupita!
Il segreto secondo me,  sta tutto nello sfruttare al 100% le comodità che si coniugano nel prodotto: lo scovolino e la formula.
L'applicazione infatti dovrebbe rispettare questi due parametri, al fine di garantire un'applicazione ottimale, massimizzando l'effetto delle vostre ciglia, come pensato da L'òreal Paris.

Lo scovolino va collocato esattamente alla radice delle ciglia superiori, procedendo a zig zag, in modo da aumentare la foltezza delle ciglia alla base, procedendo poi verso le punte, con movimenti veloci che andranno ad aggiungere fibre allunganti alle vostre ciglia. Lo scovolino è stato inoltre ideato per ottenere l'Effetto Miss Manga anche sulle ciglia inferiori, sfruttandolo con un'applicazione in posizione verticale, che consentirà di pettinare e colorare le ciglia, separandole.
Il mascara ha superato ampiamente le mie aspettative, è un prodotto ben formulato, che garantisce un effetto ricercato e long lasting, che non vi abbandona tutto il giorno. A mio parere ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è super consigliato! Mi sei piaciuto tanto Manga *.*!
Lo consiglio a tutte le ragazze che hanno ciglia poco folte o corte, a chi ama mascara colorati molto pigmentati e a chiunque sia alla ricerca di un mascara che fa bene ciò che promette. Promosso!
Vi lascio il collegamento al sito Web L'òreal Paris dove potete consultare le altre caratteristiche del prodotto
Bacioni! Alla prossima!

3 commenti:

  1. Coco05:40

    Hello mua, posso chiederti un info? io sono andata a cercare la versione colore rosa, ma non l'ho trovata da nessuna parte, la vendono per caso solo alla Coin? Perché nel mio paese non c'è ancora questa catena e vorrei disperatamente comprare un mascara fuxia o rosa. Grazie anticipatamente Coco

    RispondiElimina
  2. I saw the commercial for that mascara and it looks amazing! I need to try it so badly!!! Thank you so much for visiting my blog and leaving such a lovely comment, would you like to follow each other to stay in touch?
    XOXO

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:32

    io ho preso quello nero... davvero e' waterproof ?? non ci credo 0.0 sono contentissima non lo sapevo :D

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!