sabato 19 luglio 2014

L'òreal Color Riche La Manicure


Ciao Bellezze! Oggi vi parlo della linea La Manicure Color Riche, la novità che è stata ideata da L'òreal per garantire alle unghie il nutrimento dei prodotti dell'estetista, ma con la convenienza di averli direttamente a casa. 
Per tutte quelle persone che preferiscono i prodotti professionali per la bellezza delle proprie mani, L'òreal studia una collezione professionale che offre il prodotto giusto per il problema  specifico che affligge le vostre dita.
La cosa cool di questo prodotto è che si ripropone di trovare la soluzione mirata al vostro problema e di porvi rimedio entro una settimana dall'inizio del trattamento. :D 
La linea completa si compone di ben 7 prodotti: 3 Basi, 3 Top Coats, un Siero ricostituente.
Guardiamoli nel dettaglio.


- Basi per lo smalto 



Questi tre prodotti sono stati formulati da L'òreal proprio per risolvere i singoli problemi di ogni unghia, sono ottimi come base per proteggere la superficie delle unghie ed ogni colore identifica già esternamente di quale tipologia di prodotto si tratti. Tutti i prodotti sono trasparenti una volta passati sulle unghie e non alterano l'effetto finale dello smalto che andrete a passare dopo, anzi ne prolungherà la durata.

Diamond Force si trova all'interno della confezione che richiama i colori del Verde, è una base fortificante e


rinforzante che indurisce lo strato esterno dell'unghia proteggendola da agenti aggressivi, evitando che si spezzino o si sfaldino. La formula del prodotto è arricchita con Calcio che garantisce unghie forti e resistenti. L'ho testata e sono ben soddisfatta di questo prodotto, che crea proprio uno strato poco spesso ma molto resistente che evita alle unghie fragili o che si spezzano come le mie, di piegarsi o scheggiarsi. E' a mio parere una ottima base indurente e protettiva dello strato esterno dell'unghia. Dopo aver finito il flaconcino, posso dire di esser soddisfatta e lo ricomprerò al più presto.

Grow beautiful è confezionato nel flaconcino con packaging nero e di colore Azzurro, è una base formulata per unghie corte e deboli, aiuta la crescita delle unghie con problemi di fragilità, grazie alla propria formula ricca di complessi Omega Oil. Il prodotto apporta nutrienti alle vostre unghie andandone ad assicurare una ricrescita robusta e sana con questo trattamento. Si asciuga in fretta ed è buono come base pre - smalto.
Crystal White è la base confezionata nei colori del rosa. E' stata creata per trovare una soluzione a tutte quelle unghie che manifestano i problemi più comuni, come unghie ingiallite, macchiate e spente. La base, arricchita con principi schiarenti e sbiancanti derivati dagli estratti di Vitamina C, andrà a rivestire le unghie garantendo brillantezza e luminosità,  sbiancando gradualmente le superfici macchiate o giallognole, (ottimo per chi si ostina ad utilizzare smalti colorati forti/ rossi SENZA BASI!andando ad ingiallire le unghie) . Lo Adoro, è il mio preferito della linea, lo uso ogni volta che applico lo smalto e mi trovo benissimo, si asciuga super iper rapidamente, è la base ideale che protegge e sbianca le unghie anche se usate uno smalto scuro sopra.  Non avevo mai provato un prodotto che fosse in grado davvero di sbiancare le unghie, sono in  molti a vantare questa caratteristica, ma ancora nemmeno uno di tutti quelli che avevo provato aveva dato risultabili degni di quanto affermato. Questa volta posso finalmente dire di aver trovato un prodotto ideale! Top!

Miracle Serum 7 in 1

Siero dalle proprietà miracolose, ha una formula arricchita con olio di Argan, e principi attivi che garantiscono un miglioramento della salute delle unghie in una settimana di trattamento: anti-rottura, anti-sfaldatura, anti-striatura, anti-indebolimento, anti-fragilità, anti-squamatura, anti-irregolarità, 7 problemi -> 1
soluzione. L'ho utilizzato come trattamento urto, l'ho applicato come trattamento completo di una settimana sulle unghie pulite e null'altro sopra e mi sono trovata molto bene. Non vedo effetti miracolosi, ma oggettivamente le unghie sembrano più belle e forti, luminose e lucide, conferendogli un aspetto molto sano e curato.


  • Top Coats

Completiamo con la validissima gamma di Top Coats ideati da L'òreal e che mi hanno lasciata a bocca aperta.
Fast Dry: Prodotto Top! Finish glossy, dura a lungo e preserva la durata dello smalto in maniera invidiabile. La grande cosa secondo me è la rapidissima asciugatura ( come suggerisce il nome) che avviene davvero in più o meno trenta secondi. Io mi trovo davvero benissimo ed adoro questo prodotto! :)

Shinissime Gel: altro grandissimo prodotto, ottimo per chi ama il finish Gel che è l'ultimo trend della manicure dell'estetista. E' davvero valido come prodotto, ha una durata ottima e una texture fantastica in gel che si sparge bene andando a creare uno strato di colore ad effetto cristallo, brillantezza estrema, effetto gel simile al vetro. Brilla e riflette la luce, effetto laccato, vinilico per unghie al Top! Lo Adoro! Crea uno strato super luminoso e che preserva davvero la durata dello smalto applicato nello strato sottostante.

2 in 1 Protect: Prodotto versatile,  ottimo sia come base che come top coat, è arricchito con sistema Color Protect che si occupa di garantire la durata dello smalto, proteggendone a lungo il colore mantenendo una lunga tenuta. Anche lui non mi ha affatto delusa!

Sono rimasta piacevolmente stupita dalle alte performance dei prodotti della linea! Solitamente tendo a diffidare da tanto vantati e presunti principi attivi, e sopratutto valuto molto criticamente gli effetti ( quando ci sono :). Questa volta devo ammettere che benché di origine sintetica questi prodotti sono altamente performanti e garantiscono un effetto professionale, durano a lungo e hanno superato le mie aspettative! Mi sono piaciuti molto e li uso tutti come base e top coats, alternandoli e mi continuo a trovare benissimo!I  miei preferiti sono Shinissime Gel e l'immancabile Fast Dry per chi come me tende ad avere sempre fretta proprio mentre lo smalto sta per asciugarsi. Anche le basi mi sono piaciute!  Consigliati! 
Vi lascio il collegamento al sito L'òreal Paris dove potrete consultare la gamma completa di prodotti della linea La Manicure Color Riche di cui vi ho parlato, e moolti altri ancora!

3 commenti:

  1. Anonimo13:36

    Ciao! Molto interessante ed approfondito! Quale mi consigli fra tutti? Ho le unghie tutte macchiate di henne per capelli! Sai come posso mandarlo via? Grazie KismiLycia*

    RispondiElimina
  2. Michela17:04

    Ciao mua sono disperata, ho un passato da divoratrice di unghie e ora che sto riuscendo a farle allungare si spezzano ai lati, ma sopratutto quando (raramente) riesco ad averle un po' più lunghe ecco che si sfaldano! Hai qualche rimedio,consiglio? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:47

    Bello e interessante articolo! Brava!

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!