sabato 19 luglio 2014

Due chiacchiere su mio Blog e Grazia.it Blogger!

Era da molto che mi frullava in testa questa idea del blog, questa grande voglia di comunicare,  le mie passioni, le mie arti, i miei colori, le mie impressioni, i miei prodotti, la mia vita. E' da quando ho fondato questo neoblog, poco più di un mese che con passione e amore provo per tutte voi prodotti cosmetici in modo da aiutarvi a trovare il prodotto giusto per voi, senza spendere milioni acquistando articoli che magari non erano ciò che cercavate o si allontanavano dall'effetto finale che ricercavate. E' proprio questo l'intento del mio blog, recensire per voi i prodotti che mi capitano, i prodotti di tendenza o le ultime novità del mercato, prodotti che mi piaccioni, bocciati e promossi di ogni fascia di prezzo, per venire incontro a tutte. Qualora aveste prodotti da recensire, o che volete testare prima di acquistarli onde evitare acquisti poco azzeccati, scrivetemi e vi dirò cosa ne penso sinceramente. Sono qui per voi! :) Vi invito inoltre a visitare la mia pagina sul sito web Grazia.it! Ci tengo inoltre a ringraziarvi tutte per il grande supporto che mi avete garantito in questo seppur breve periodo, grazie per le inaspettate e numerose visite, grazie per tutti i commenti e tutta la passione che mi trasmettete nel leggere le vostre mail, e che mi spinge a continuare in questo progetto! Mi lasciate senza parole!  Spero di non avervi annoiati con le mie parole, ma abituatevi, sono fatta cosi! Vi lascio alla mia lista di reviews e alla sezione Make Up del sito ufficiale Grazia.it ed il grande evento organizzato dalla celeberrima testata Blogger We Want You!. Fateci un salto!Un grande bacione a tutte Bellezze! Vi Adoro! <3


    

4 commenti:

  1. Anonimo21:03

    Grande ti seguo sempre continua cosÌ!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piacerebbe collaborare con te, mi piace il tuo modo di scrivere e la tua obiettività,come posso contattarti?
    Reached Cosmetics Inc.

    RispondiElimina
  3. Silvana da Torino19:00

    Continua così!!!!! Ci piace! Bacioni

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!