martedì 8 luglio 2014

L'òreal Color Riche Quad


L'Oreal Color Riche Quad
Ciao bellezze! Oggi vi aggiorno su i miei ultimi acquisti nel mondo del make up. Ho acquistato le palettine della linea Color Riche Quad di L'òreal.
Il packaging è molto carino , accattivante e utile, perchè consente di vedere molto bene il prodotto contenuto all'interno.
Ciascuna palette contiene 4 cialdine di colori assortiti che permettono di creare molti looks. Il prezzo è di 11/ 14 euro per ciascuna palette, le mie sono costate 12 euro e le ho acquistate alla Coin, di tutte i modelli che avevano.

I colori sono ben assortiti con tonalità facilmente utilizzabili anche dalle meno esperte, le quali potranno sfruttare gli accostamenti predefiniti dei colori all'interno delle palette ed essere certe di non sbagliare, o  ancora mixare i colori proprio piacimento . La linea completa contiene una vastissima gamma di colori di ogni genere.
E3 Infiniment Bronse

E5 Velours Noir 
Le palettes disponibili al momento in Italia sono 6 e consentono di creare look diversi e di giocare con i colori. Le palettine E5, E3, E7 sono state create per creare dei perfetti look Smoky Eyes: E3-Infiniment Bronse, con colori neutral dal sottotono caldo, illuminante chiaro, iridescenze bronzate e marroni, E5- Velours Noir, con toni che vanno dal nero mat al grigio,argento al bianco perla,  E7-Lilas Cheri, con colori dal sottotono freddo in gradazione dal bianco, al lilla, al viola. Potete vederle in foto. L'òreal ha pensato anche a creare dei look naturali con le palette Nudes come ad esempio la N3 Taupenude, che ha colori dal taupe al marrone al viola rosato caldo, o la  E6- Eau De Rose con colori pieni e vibranti che vanno dal rosa al salmone al borgogna. Per looks più luminosi, L'òreal ha ideato le altre nuances della linea Luminous, come la P3 Baie d'Emeraudes,  e tutte le altre dalle tonalità più forti e colorate.
P3 Baie d'Emeraudes
E6 Eau de Rose 
La Texture del prodotto è in polvere compatta quasi cremosa. Il finish varia dall'ultra soft se se ne applica pochissimo ad ultra intenso se se ne applica una giusta quantità, questa caratteristica conferisce al prodotto versatilità di utilizzo e la possibilità di ottenere look magnetici e profondi. Sono delle palettes ottime per creare smokey looks di ogni nuance e looks casual chic. La pigmentazione di colore è altissima per la maggior parte dei colori scuri e di media tonalità; di pigmentazione media sono la maggior parte dei chiari.
La durata del prodotto sulla pelle è molto alta data la texture ultrafine degli ombretti. Io applico sempre un primer o almeno una base occhi che consenta una sfumatura omogenea ed accentui la permanenza del prodotto sulla pelle, riuscendo a raggiungere una durata finale davvero OTTIMA! Con un microgrammo di primer/base dura tutto il giorno!
Nel complesso il prodotto è promosso a pieni voti, perchè ha una linea molto completa di colori, alta scrivenza e ottima durata. Grande l'òreal! Vi lascio il link del Sito Internet L'Oreal Paris dove potrete consultare la gamma completa di colorazioni.





1 commento:

  1. Alanise17:06

    Sembrano carini, colori portabili e buoni per tutti i giorni, sicuramente da provare! Ti farò sapere

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!