sabato 12 luglio 2014

Collistar Stick Correttore con Vitamina E

Ciao Bellezze! Oggi voglio recensirvi un prodotto che secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo e poco da invidiare a prestigiosi correttori di marche costose. Il correttore in stick della Collistar è perfetto per chi sia alla ricerca di una soluzione economica alle proprie occhiaie da panda o borse sotto gli occhi. Il prezzo varia dai 10 ai 15 euro (vi consiglio di farvi un giro o di prenderlo on line a partire da 10 Euro- se volete vi scrivo i link dei negozi dov'è reperibile a prezzi convenienti) ed il prodotto è contenuto all'interno di un flacone molto d'impatto con il finish molto particolare che pone in risalto il marchio e che si rivela molto pratico e funzionale per le applicazioni di tutti i giorni o per chi vada di fretta, essendo costituito con una particolare forma a punta che consente di posizionare il correttore nel posto ottimale. La durata è di ben 24 mesi dall'apertura e le nuances di colori disponibili sono ben 4: 1 Molto Chiaro, 2 Chiaro, 3 Medio, 4 Scuro. E' ottimo per chi cerca un prodotto di buona qualità, che dura e fa bene ciò che promette senza grumi o antiestetici effetti a lungo termine. 
La coprenza del prodotto è molto alta, ed è perfetto applicato prelevandolo direttamente
dallo stick , se lo usate per voi stesse, senza bisogno di strisciare per spalmare il prodotto, basta semplicemente poggiarlo nei punti critici e massaggiare la quantità che si è distribuita naturalmente  sulla pelle, sfumando con le dita per riscaldare bene il prodotto.
 Per chi è un habitué dei correttori in stick, probabilmente queste non saranno disposizioni di utilizzo nuove, ma per chi si trova per la prima volta ad utilizzare un correttore in stick, sa quanto sia a rischio l'effetto maschera. Per evitare che i correttori in stick risultino troppo pastosi e stratificati, bisogna applicarli poco per volta, sfumando bene. Con questo ho seguito la stessa tecnica di base, e non mi ha dato problemi, anzi, la coprenza mi ha lasciata stupita, la durata è di 6 ore minimo e se applicato nelle quantità idonee non va nelle pieghette, specie se fissato con un buon primer e cipria ultrafine per il contorno occhi. Vi scrive un panda con la patente, una che, " più occhiaie di me non si può", di correttori, concealers, camouflages, ne ho provati di tutti i tipi, alla ricerca di quello perfetto...
Questo non è quello perfetto (non l'ho ancora trovato) ma svolge egregiamente il proprio lavoro, coprendo occhiaie, borse ed imperfezioni sul viso. 
Collistar Stick Correttore con Vitamina E è pratico, igienico ed ha un'alta coprenza, molto meglio di certi correttori in stick di marche costose che in realtà una volta messi sulla pelle risultavano oleosi o poco lavorabili. E' uno dei miei preferiti!  Altamente Consigliato! 
Sul Sito Ufficiale Collistar potete consultare la gamma completa di correttori.
Commentatelo su BeautyBag!
Bacioni alla prossima!

3 commenti:

  1. Anonimo20:52

    Ciao questo blog mi piace tantissimo continua ad aggiornarci kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie mille sono felice che il blog sia di tuo gradimento! Bacioni!
      http://muamakeupreviews.blogspot.it/

      Elimina
  2. Pace&Amore19:29

    Cercavo proprio un correttore stick non troppo costoso e di alta qualità, oggi lo compro e ti farò sapere che ne penso se ti va..TI ringrazio perché con mi sto facendo un bell equipaggiamento senza lanciare i soldi al secchio!

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!