giovedì 10 luglio 2014

Urban Decay Midnight Emergency Kit

Ciao Bellezze! Oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto tantissimo e che ormai da tempo mi accompagna nei viaggi di lavoro e per passione: il Midnight Emergency Kit di Urban Decay, una palette che contiene gli essentials per un look luminoso e d'effetto.
Il packaging è molto carino e distintivo del brand Urban Decay, un fashion color oro luminosissimo all'esterno ed una fantasia all'interno che arreda i vari slot  dentro i quali sono collocati i prodotti, impedendo che si muovano rovinandosi. La zip mantiene le cialde coperte e lontane da rischi di rottura. La palette  ha integrata sulla parte superiore uno specchietto interno perchè largo e spazioso ed il pennellino che si trova abbinato è di altissima qualità e consente sfumature veloci e precise. 

Il kit contiene 4 ombretti molto pigmentati, dal finish shimmer: Midnight Cowboy, Midnight Rodeo, Midnight 15, AC/DC. 
Gli ombretti sono ad alta pigmentazione e garantiscono una tenuta davvero ineccepibile, si sfumano bene, non sono polverosi ed hanno una consistenza quasi cremosa sulla pelle, garantendo un'aderenza a lunga tenuta. Potete osservare per farvi un'idea, anche gli swatches degli ombretti, qui in foto
.
La selezione di ombretti è ben assortita per creare dei bei look pieni di colori chiari e luminosi dal sottotono rosato. Sono perfetti per ogni occasione! Il gloss è il Junkie Lipgloss che viene venduto dentro il kit è un color rosa nude molto naturale dal sottotono caldo e con qualche piccolo glitter. Perfetto sia da solo che con una base colorata sotto. 
Gli ombretti hanno una lunga durata specie se applicati con un primer, o con una base per l'ombretto. Ci tengo a ricordarvi che i Midnights (Cowboy/Rodeo) sono tra i prodotti Urban Decay più noti di sempre e rappresentano due pilastri del brand.
Emergency Kit è una palette ottima fuori casa perché contiene 4 ombretti chiari,facilmente sfumabili e che durano a lungo, con i quali si possono creare facilmente dei looks interessanti anche grazie al pratico
pennellino e al pratico specchio. Il Junkie gloss rappresenta il tocco che non deve mai mancare sulle labbra per non averle completamente nude e renderle morbide e luminose ma naturali. 
Palette straconsigliata! 
Potete consultare gli altri prodotti sul sito Urban Decay. 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!