mercoledì 9 luglio 2014

Pupa Vamp! Gel Liner (Limited edition Estate 2014)


Pupa ci offre un'altra Edizione Limitata per l'Estate 2014 : L'eyeliner in Gel Vamp! , proposto in 6 nuances di colore ottime per creare look estivi di ogni genere. Il podotto della linea Vamp! è reperibile all'interno delle profumerie e dei rivenditori online al prezzo di 14,90 euro per un peso totale di prodotto pari a ben 4
 grammi. L'eyeliner Pupa si presenta all'interno di una confezione semplice ma di design, composta da una Jar in vetro ad effetto Frost, satinato che consente facilmente di riconoscere il colore scelto. Ogni confezione di Gel Liner è provvista di un valido pennellino dal taglio obliquo, ottimo per lavorare senza difficoltà il prodotto, anche perchè consente di stendere il colore in maniera omogenea e ben definita o di creare, se lo si vuole, un effetto smokey sfumandolo sulla palpebra. E' perfetto per chi ama creare linee di spessore da medio a alto, sulla palpebra mobile, per chi lo utilizza anche all'interno dell'occhio e sulla rima inferiore.


I colori disponibili sono ben 6 e sono ultra pigmentati: 001 Extrablack, super nero, 002 Deep Brown, marrone, 003 Violet, viola, 004 Electric Blue, blu elettrico, 005 Turquoise, turchese, 006 Green, verde. 


L'eyeliner si stende in maniera semplice grazie alla texture cremosa ma in gel, che conferisce una sensazione di comfort sulla pelle e che rende molto scorrevole il tratto e l'applicazione dell'eyeliner.  Il Gel risulta molto semplice da utilizzare, non è troppo pastoso o troppo liquido, ma ha la giusta cremosità che si fonde con la pelle per dar spazio a un tratto definito e pieno di colore. E' un prodotto versatile perchè, oltre ad essere un eyeliner dalla formulazione resistente al calore, al sudore e alle palpebre molto oleose, può essere utilizzato anche come valida base colorata per l'ombretto in polvere o compatto. La durata del prodotto è sorprendente! Sono rimasta piacevolmente stupita sia dell'effetto No-Transfer, sia della permanenza del prodotto a lunghissima tenuta sulla pelle. Lo straconsiglio a chi ama gli eyeliner in gel colorati, o a chi sia alla ricerca di un eyeliner long lasting/ base ombretto colorata, facile da stendere, di rapido assorbimento ed ad alta pigmentazione. Super Consigliato! 



Raccomandazioni: 

- Non dimenticate di lavare il pennello dopo ogni applicazione! 
(come per tutti i pennelli specialmente quelli dei prodotti che seccano velocemente come gli eyeliner) E' consigliabile lavare le setole con acqua tiepida e poco shampoo delicato, o ancora meglio, con un prodotto specifico che ne preservi la durata.
- Non dimenticate di Chiudere bene il coperchio dell'eyeliner!
Vi ricordo inoltre che Pupa Non Testa Sugli Animali! :) 
Vi lascio il link al sito ufficiale Pupa Milano per ulteriori informazioni e speriamo che la linea venga riconfermata tra i prodotti disponibili tutto l'anno!
Le illustrazioni che vedete sono opera del Make Up Artist Giorgio Forgani che ha rappresentato al meglio per Pupa gli effetti smokey che si possono ottenere per migliorare il proprio look estivo!

1 commento:

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!