domenica 13 luglio 2014

Pupa Paris Experience

Ciao Bellezze! Oggi vi parlo in Anteprima della nuova collezione della linea Pupa "Paris Experience", la proposta di Pupa Milano per la stagione Autunno 2014. La linea è stata pensata dal brand ispirandosi alle ultime tendenze del fashion mood parigino, un'espressione moderna di una Parigi Bohemienne e baroccheggiante. I packagings rivelano i rimandi all'opulenza francese, grazie alle proprie tonalità tipiche di un Luxury Brand, con backgrounds declinati sui toni dell'oro e arricchiti da tinte color petrolio e viola, di chiaro riferimento a questa edizione Pupa.
La linea completa ci offre ombretti, mascara, matite, rossetti, smalti ed un illuminante. Non essendo ancora uscita sul mercato, ed essendo quindi un'anteprima, non è possibile per il momento provare i prodotti, o fare alcuno swatch, ma appena uscirà verrete subito aggiornate. Promesso!



  • Pupa Vamp! Cream Eyeshadow



Gli ombretti disponibili sono 5, appartengono alla linea Vamp! Cream Eyeshadow e rappresentano le nuove nuances ideate appositamente per questa collection. Gli ombretti sono tutti in crema ed altamente pigmentati creando un finish metallico molto trendy. Come tutti i Vamp! Cream Eyeshadows, garantiscono una durata ottimale e sono facilmente applicabili anche con il solo calore delle dita, sfumandoli velocemente. Le colorazioni sono 001 Gold (Oro), 002 Deep Purple (Viola Scuro), 003 Peacock (Blu Notte), 004 Orchid (Viola), 005 Lilac  Grey (Lilla riflessi grigi). Il Prezzo consigliato al pubblico 11,90 Euro.  Su le immagini in anteprima. 


  • Multiplay Paris Experience



Paris Experience a pensato anche a regalarci due nuove matite Multiplay, i Must Haves di Pupa, le matite dalla consistenza morbida e l'alta pigmentazione, già presenti nelle linee Pupa, ma che in ques'occasione usciranno in due nuove colorazioni affini al tema di quest'edizione Paris Experience : 65 Deep Purple (Viola), 65 Peacock ( Verde Petrolio).
Entrambe le matite sono di alta qualità, (conosco bene le Multiplay e ne ho di molti colori) sono morbide e si fondo bene con la pelle, rilasciando un colore pieno e profondo, si sfumano altrettanto facilmente e sono ottime per l'applicazione si all'interno dell'occhio che all'esterno. Io le uso anche come base colorata e non mi hanno mai delusa. In più queste due nuove nuances mi esaltano! Non vedo l'ora di acquistarle! Il prezzo consigliato è di 13,90.


  • Vamp! Mascara ( in Edizione Limitata)


Per completare al meglio il look occhi restando in tema con i colori della Collezione Autunnale, Pupa ci regala anche una  Limited Edition, la nuova colorazione del Mascara Vamp!, che si abbina perfettamente con le nuances di ombretti e matite ideate nello stesso colore, al fine di seguire il mood della stagione. 
I mascara Vamp! erano già presenti in una gamma di colori di ben 6 nuances, Nero, Marrone, Blu, Azzurro, Viola e Verde Smeraldo. L'edizione Autunno 2014 aggiunge un nuovo tocco di colore con la tonalità "Peacock", una edizione limitata nel color Verde Petrolio che andrà a completare il nostro Pupa Paris Look.
Potete consultare le mie impressioni sul prodotto Vamp! Mascara negli altri colori collegandovi a Questo Link.


  • I'm Pupa Rossetto


Anche le labbra si vestono di nuovi colori con i nuovi rossetti della linea "I'm Pupa" dal Pack color oro che rimanda visibilmente alla edizione autunnale 2014. Sono tre le nuove nuances concepite danzando sui colori del Prugna: 001 Sweet Plum, 002 Berry Violet,  003 Hot Burgundy, le quali si aggiungono alle ben 40 colorazioni già normalmente disponibili  in formato vendita. Tutti i rossetti della linea "I'm" sono Dermatologicamente Testati e sono tutti senza Parabeni. La texture è leggera, morbida e di perfetta aderenza sulla pelle. Il prezzo consigliato è di 13.90 Euro. Bellissimi Rossetti!



  • Golden Infusion Paris Experience 


Un'assoluta novità da Pupa per la linea autunnale 2014 Paris Experience, Golden Infusion, un prodotto innovativo in polvere, arricchito dalle delicate profumazioni di limone e vaniglia. Polveri illuminanti e pigmenti dorati shimmer sono compattati in una confezione dorata che richiama il contenuto interno. Un prodotto altamente illuminante ottimo per chi ama sottolineare i punti luce del viso mettendoli in risalto con nuances dorate e preziose.  Il prezzo consigliato al pubblico è di 16,90 Euro. Non vedo l'ora di provarlo!


  • Lasting Color Gel, Smalti Paris Experience


Per la propria linea Paris Experience, Pupa ha pensato di tingere le nostre unghie con nuovi, originali colori, perfetti da abbinare con i nostri prodotti Pupa Make Up. La formulazione è in gel ad effetto vetrificante.  Il prezzo consigliato è di 6,50 Euro. In occasione di questo Autunno 2014 le nuove proposte di Pupa sono ben 5 e potete visionarle in foto.

La nuova collezione autunnale non è ancora stata immessa sul mercato, per il momento vestiamoci di colore con la vivace Limited Edition estate 2014 Pupa Viva Carioca.
Vi lascio il collegamento diretto al Sito Internet Pupa Milano, dove potrete consultare tutti i prodotti.
Alla prossima! Bacioni!

3 commenti:

  1. Anonimo18:28

    Bel post! completo e soprattutto che bello sapere in anteprima le nuove collezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Hai ragione E' proprio bello conoscere le nuove anteprime! Spero ne arrivino presto altre! Bacioni
      http://muamakeupreviews.blogspot.it/

      Elimina
  2. Anonimo06:01

    Grazie per questa anteprima interessantissima. Sono particolarmente interessata agli ombretti in crema poiché m i sono torvata benissimo con quelli che posseggo. Mi sembra infatti che rispetto ai Color Tatoo Maybelline non secchino anche se lasciati per diverso tempo senza essere utilizzati .in particolare mi piacerebbe provare il N° 005 Lilac Grey (Lilla riflessi grigi) appunto in sostituzione del Golden Rose di Maybelline Ti ringrazio dunque e ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!