sabato 5 luglio 2014

Deborah Milano Red Laque


Ciao Bellezze! Oggi ho acquistato dei prodotti della linea Deborah Milano Red Laque, la nuova collezione descritta dall'azienda produttrice come " Il rossetto liquido dalla formulazione 4 in 1. In unico prodotto, garantisce: il comfort di un rossetto, l’idratazione di un balsamo, la brillantezza di un gloss, la tenuta di una tinta per labbra.(.. Wowowow che aspettative ragazzi!)

Il Packaging ha un look satinato che fa molto Luxury Brand, lascia intravedere il colore contenuto all'interno ed è stato ideato dal designer Mario Trimarchi. E' dotato di un "applicatore flottato di forma obliqua" che
permette di realizzare una stesura veloce ma uniforme e senza sbavature. Alt! L'applicatore ha una texture quasi "pelosetta" che permette una omogenea ripartizione del colore sulle labbra, l'unica pecca però è che (forse a causa dell'inclinazione dello scovolino) applicando il prodotto con UNA sola passata molto veloce ( come succede quando siamo di fretta) si potrebbero creare delle piccole righine con un tratto meno scrivente se non si sta attenti a dare una o due passate consecutive. L'applicatore flottato funziona ma il risultato è da perfezionare con un pennellino o con le labbra stesse.
Il prodotto è reperibile in tutte le profumerie che commercializzano Deborah ed ha un prezzo che si aggira intorno ai 12 euro e contiene una buona quantità di prodotto.
La gamma di nuances completa comprende ben 10 colorazioni: tra tonalità nude, rosate, prugna, passando per arancio, fuxia e due rossi, per terminare con i colori mattone e marrone, riuscendo a coprire una discreta quantità di colori,(è possibile quasi sicuramente trovare un colore adatto poichè sono ben assortiti, vi è almeno un esemplare per tipologia di colore, ed alcune tonalità come le nude, sono perfezionate per accontentare più sottotoni di pelle. 
I colori che ho acquistato io corrispondono ai numeri 2, 3, 6, 9. 
Il numero 2 è un nude rosato con sottotono caldo tendente all'arancio, il numero 3 è un altro nude beige è molto più tendente all'arancio, non presenta sottotoni rosati, il 6 è un fuxia che tende al color corallo, il 9 infine è un color viola prugna molto leggero.
I colori 2 e 3 sono dei nudes e colori simili al colore della pelle, ottimi per tutti i giorni, sono di pigmentazione media ma risultano molto naturali,  per chi voglia mantenere un trucco leggero sulle labbra o per il giorno; per aumentarne l'effetto colorato si può abbinare ad una base di matita simile al colore del rossetto, o ancora meglio se preceduto da un buon primer labbra sotto. Il 6 è molto leggero e naturale e da una discreta pigmentazione, incrementabile applicando una matita labbra prima, è un bel colore che sta bene alla maggior parte delle donne; il numero 9 è un prugna leggero e non troppo pigmentato.
Deborah Milano Red Laque ha una consistenza cremosa ma simile al gel, che una volta stesa sulle labbra da un finish lucido, ( certamente non mat) e confortevole anche perchè il prodotto non tende ad andare nelle pieghette del contorno labbra, a sbavare o a spalmarsi sui denti, (in questo è davvero Top!), inoltre dura qualche ora ( dalle 2 alle 3 ore) ma non è formulato per resistere ai pasti o troppo a lungo come una tinta labbra.
Non è un rossetto vero e proprio poichè non è abbastanza pigmentato, non è una lacca poichè non si comporta come le normali formulazioni a finish laccato, al massimo è un gloss-stain cioè un gloss molto permanente, (e visto come un gloss ha un'ottima durata).  La formula è arricchita con Hydra-Gel Laque DH Complex ed è composta composto da acqua, olio d’oliva e burro di karité, i quali nutrono le labbra rendendole morbide ed idratate. Mi sento di consigliarlo a tutte le donne che non amano i colori forti e le nuances molto pigmentate, o a chi voglia mantenere un tocco di colore per il giorno, senza risultare troppo esagerate, inoltre è piacevolmente profumato alla violetta. La sensazione del prodotto sulle labbra è confortevole, non secca e sopratutto non appiccica! Consiglio anche di provarli con base di matita e/o Primer labbra per applicarlo al meglio e prolungarne la durata. A chi ama i colori forti non lo consiglio.
Nel complesso il prodotto è buono se amate questa tipologia di trucco soft.
Potete visionare il prodotto alla pagina dedicata sul Sito Ufficiale Deborah Milano.
Potete inoltre visionare altre reviews Deborah Milano Make up cliccando qui!
Aggiornatemi se l'avete provato!
Un grande bacio! Alla prossima!

1 commento:

  1. Cherrykiss8717:20

    L'ho amato dal primo momento che ho visto la pubblicità, poi ho letto la tua recensione e ho pensato che forse non mi ero sbagliata giudicandolo d'impatto, ma quando ho provato sulle mie labbra quanto sia comodo e naturale l'effetto di questo rossettinoNon ho resistito e ne ho presi 2! Come potrei abbinarli?

    RispondiElimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!