sabato 12 luglio 2014

Ysl Touche Eclat Le Teinte Fondotinta

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di un prodotto che mi piace molto il Fondotinta Yves Saint Laurent della linea Touche Eclat. Un fluido Ultra leggero che elimina le zone scure della pelle andando a cancellare le imperfezioni e le ombre sul volto. L'incarnato diventa uniforme e la pelle spenta si illumina di un nuovo bagliore.  Il fondotinta si presenta all'interno di un flacone trasparente che rende immediata l'identificazone del proprio colore e la pompetta permette un'erogazione ottimale, senza sprechi. Il prezzo è si aggira intorno ai 40 Euro e le colorazioni disponibili sono ben 22! Tra le quali sarà sicuramente possibile individuare il proprio colore ideale potendo scegliere tra 6 nuances rosate, 9 con sottotono beige e 7 dai colori beige dorati.  Questo fondotinta non contiene alcun tipo di
polvere opacizzante ed è quindi consigliabile applicare poca cipria a fine lavoro o un buon primer prima di iniziare il trucco, ed è proprio per questa caratteristica che è ottimo per le pelli secche e normali o ce non abbiano tendenze grasse o a sviluppare zone unte sul viso.
Le Teinte Touche èclat è un fondotinta fantastico, ha un finish naturale e subito spalmato sulla pelle dà una sensazione di morbidezza sulla pelle.
La durata è Long Lasting (dopo quanto lo paghi!) e l'effetto finale è molto luminoso, adatto per pelli normali. La coprenza del prodotto è media ed è molto naturale se spalmato con le mani, o più coprente se applicato scaldandolo con il calore delle mani. Ha una consistenza così leggera che sembra di non aver nessun prodotto addosso. Il prezzo è un po' alto per la verità ma è un buon prodotto e fa ciò che promette. Promosso! Anche se esistono molte alternative più economiche che danno un risultato simile. 
Vi lascio al link del sito internet Yves Saint Laurent interamente dedicato alla linea di prodotti Touche Eclat.

2 commenti:

  1. Anonimo20:49

    Ciao io sono una fan di questo fondotinta perché lo uso tutti i giorni e non mi ha mai delusa,anche con la pioggia lui non se ne va! Lo consiglio a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono molto contenta che ti sia piaciuto! A presto! :)
      http://muamakeupreviews.blogspot.it/

      Elimina

Commenta! I tuoi dati resteranno anonimi!